Cilentana, tre autovelox in 20 chilometri la protesta dei residenti

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
6
Stampa
Ancora polemiche sulla Cilentana per la presenza di autovelox (in 20 chilometri, tra Perito e Vallo, ci sono ben tre comuni che utilizzano l’autovelox). Anche il Comune di Perito ha avviato i controlli della velocità mediante  l’occhio elettronico. La polizia municipale si era appostata in una curva, sotto un cavalcavia ed ha iniziato a rilevare la velocità dei veicoli in transito scatenando rabbia in diversi automobilisti.  Lo scrive Il Mattino

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

6 COMMENTI

  1. su quella ss 18 mettere 1000 autovelox da Battipaglia ad Agropoli.
    c’è gente incosciente che cammina a 200 all ora

  2. Ci si lamenta di una misura che costituisce un deterrente all’eccesso di velocità che, insieme all’uso del cellulare, è la principale causa delle morti sulle strade. Che feccia.

  3. Non trovo giusta questa ulteriore vessazione per chi guida che si unisce ad assicurazione obbligatoria,a bolli esagerati ed in rapporto al solo possesso e non alla effettiva alla revisione e ciò anche su motorini da 50cc con casco etc etc sono fallite tante case italiane e ducati piaggio garelli benelli motobi fantic motor guzzi etc etc navigano in cattive acque o sono fallite ma dove volete arrivare?

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.