Covid: 437 positivi nel Salernitano. 49 nuovi casi nella città di Salerno

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
4
Stampa
Il Dipartimento di prevenzione – servizio epidemiologico dell’Asl di Salerno ha appena comunicato il bollettino del numero dei positivi delle ultime 24 ore in provincia di Salerno. Sulla base dei tamponi eseguiti il numero complessivo dei casi risultati positivi è 437 soggetti.

Questo il report per singolo comune:
Agropoli 4;
Altavilla Silentina 5;
Amalfi 2;
Angri 20;
Aquara 8;
Atena Lucana 1;
Auletta 1;
Battipaglia 22;
Baronissi 9;
Bellizzi 3;
Bracigliano 4;
Buccino 1;
Calvanico 10;
Campagna 9;
Capaccio 4;
Cava de’Tirreni 17;
Caggiano 2;
C.san Giorgio 3;
Castellabate 3;
Cetara 1;
Colliano 2;
Contursi Terme 1;
Corbara 3;
Eboli 29;
Fisciano 9;
Giffoni Sei Casali 1;
Giffoni Valle Piana 4;
Ispani 2;
M.San Severino 11;
Montecorvino Pugliano 4;
M. Corvino Rovella 7;
Moio della Civitella 1;
Nocera Superiore 23;
Nocera Inferiore 27;
Olevano sul Tusciano 7;
Oliveto Citra 3;
Omigliano 1;
Pagani 25;
Pellezzano 9;
Pontecagnano Faiano 7;
Positano 1;
Roccapiemonte 6;
Salerno 49;
Sarno 14;
Sala Consilina 2;
San Cipriano Picentino 3;
S.Giovanni a Piro 2;
S.Gregorio Magno 7;
San Mango Piemonte 1;
S.Marzano sul Sarno 1;
S.Valentino Torio 4;
Sant’Arsenio 2;
S.Egidio Monte Albino 3;
Santa Marina 1;
Scafati 28;
Siano 2;
Vallo della Lucania 4;
Vietri sul Mare 2.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

4 COMMENTI

  1. ma bastaaaa con sta conta dei positivi asintomaticiii. bisogna contare e curare i malati, quelli con sintomi, non i sanii, come per tutte le malattie, anche solo per quelle contagiose.
    Curare i MALATI, almeno chi ha un minimo sintomo, ma basta con sta storia degli asintomatici, non se ne puo piu. Ci sta gente ricoverata senza niente, o magari tiene bloccata una casa, un negozio, un ufficio, solo perchè è positivo a un test che manco è attendibile.
    Non se ne puo piu, guardate che tra poco la gente se la prenderà coigiornalisti perchè stanno capiendo il modo di passare le notizie

  2. Basta con questi numeri fasulli!! Tutti asintomatici e pochissimi con sintomi!! Curiamo I pochi malati ed andiamo avanti!! Non ci possiamo fermare per ultra ottantenni, con tutto l’affetto del mondo!! Siamo prudenti, ma fateci lavorare!!

  3. Hai capito proprio tutto tu, zangrillino pandemente da quattro soldi. Ma quale lavorare, tu al massimo puoi svuotare le pale e i pappagalli nei reparti covid e nelle RSA, cretino.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.