Dl ristori bis: Gelmini, non bastano, serve moratoria fiscale

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
“I decreti ristori non sono sufficienti dal punto di vista quantitativo, perché sono poche le risorse e perché sono stati dimenticati tanti settori, tanti codici Ateco sono stati esclusi.

Abbiamo già ascoltato le associazioni di categoria e stiamo presentando al Senato, perché i provvedimenti arriveranno prima al Senato, gli emendamenti per fare in modo che ci siano non delle briciole ma delle risorse adeguate per le tante attività costrette a chiudere”.

Lo ha detto Mariastella Gelmini, capogruppo di Forza Italia alla Camera dei deputati, intervenendo ad “Agenda”, su SkyTg24. “Noi chiediamo una moratoria fiscale, perché i risarcimenti, per quanto si possano aumentare, saranno comunque ben poca cosa rispetto alla perdita di fatturato di ogni attività economica. Occorre dunque una moratoria fiscale. Non si può pensare di chiedere per tutto il 2020 e il 2021 tasse ai cittadini laddove non hanno potuto fatturare”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.