No ai mercatini. Sconsigliate le visite ai nonni

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
A qualche giorno dall’entrata in vigore dell’ultimo Dpcm che istituisce quattro diverse fasce di rischio all’interno del Paese (verde, gialla, arancione e rossa anche se di fatto al momento nessun territorio è ancora verde), il governo interviene finalmente con dei chiarimenti sulle nuove misure adottate.

Pubblicate sul sito dell’esecutivo le Faq, e cioè le domande e risposte utili ai cittadini per chiarirsi lei idee sui comportamenti da tenere almeno fino al 3 di dicembre.

Mercatini. Per Natale stop alle bancarelle?

GIALLA In tutto il Paese i tradizionali mercatini di Natale sono vietati. «Tali manifestazioni – si legge nelle Faq – sono da assimilare alle fiere», esplicitamente bloccate dal Dpcm.
ARANCIONE Ovviamente sono vietati anche in questo caso pur se «realizzate fuori dall’ordinaria attività commerciale in spazi dedicati ad attività stabile o periodica di mercato».
ROSSA Neanche a dirlo. Nei territori più interessati dalle misure, almeno fino al 3 dicembre niente mercatini di Natale.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.