Parcheggiatori abusivi con il reddito di cittadinanza, in 37 a processo

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
“Sono 37 i parcheggiatori abusivi bloccati dalle forze dell’ordine che operavano tra Chiaia, il Pallonetto e Santa Lucia e che percepivano anche il Reddito di cittadinanza che dovranno andare a processo come racconta il Mattino.

Ormai moltissimi estorsori della sosta che vengono pizzicati, si scopre che percepiscono il rdc o ne sono beneficiari tramite un diretto parente. Una pratica consolidata per questi delinquenti che non solo estorcono con la forza e la prepotenza soldi ai cittadini, ma frodano lo Stato introitando illegalmente il sussidio.

Questi criminali, come emerso dalle indagini delle forze dell’ordine, percepiscono anche diverse centinaia di euro al giorno, ovviamente esentasse, altro che poveri padri di famiglia che devono mettere il piano a tavola.

Sono troppi, però, i parcheggiatori beccati con il reddito di cittadinanza: per questo chiediamo pene durissime e, soprattutto, un controllo più approfondito, in sinergia con l’Inps e l’Agenzia delle Entrate per scovare quanti più estorsori della sosta con il rdc è possibile”. Lo ha dichiarato Francesco Emilio Borrelli, consigliere regionale di Europa Verde.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.