Rassegna stampa: i giornali salernitani in edicola domenica 8 novembre

Stampa
Ecco i titoli delle prime pagine sui giornali Mattino e Le Cronache. Rassegna stampa a cura di Salernonotizie

 

 

 

 

Sul quotidiano IL MATTINO in prima pagina troviamo:

 

Lungomare out, ressa al Corso. Le proteste di cittadini e ristoratori: chiusura insensata. Il sindaco: non capite il pericolo. La sicurezza. Viali alberati blindati dall’esercito, la folla si riversa sull’isola pedonale e negli spazi rimasti aperti.

Di spalla: Biden con Jill quella fuga tra Cilento e Costiera.

A centro pagina: L’inchiesta/1. L’operazione dei carabinieri. Auto usate vendute dopo il «lifting» raffica di denunce. Nel mirino 22 rivenditori in tutta la provincia: la truffa dei chilometri scalati per lucrare sul prezzo.

L’inchiesta/2. Neonata uccisa conclusi a Roma gli accertamenti del nucleo Ris.

La foto notizia: Covid avanza, altri 401 contagi. Via Irno, focolaio in pasticceria. Ospedali caos nell’Agro, muore anziano di Pagani.

Di lato: L’allarme. Paura a Vallo infetti i cuochi che riforniscono i presidi dell’Asl

Il decreto ristori. Pc e internet 1 milione e mezzo per le scuole salernitane

Taglio basso: Il deputato M5S. Elezioni e fonderie Pisano. Provenza torna alla carica

Sopra le righe. Eboli, se il virus diventa l’alibi dei politici (di Carla Errico)

Serie B. Salernitana, una pausa per ritrovare fiducia.

I box in alto: Il libro delle ombre. Il tesoro del re Alarico «E’ sepolto nel Bussento»

Il ricordo. D’Orazio, lezioni all’Unisa «Vi ispiri la meraviglia»

 

Sul giornale Le Cronache in prima pagina:

 

Unità di crisi Regionale: “Verso la zona arancione”. Oggi incontro col Ministro. A Salerno montano le polemiche per la chiusura del Lungomare. Tutti al corso, ecco la mappa di giovani e anziani che ignorano il Covid. A Napoli gente al mare e ristoranti presi d’assalto.

A centro pagina: Terapia intensiva, posti letto gonfiati. I medici accusano. Virologo del Cotugno attacca la Regione: “Hanno mentito”. Celano: “In un giorno sono passati da 243 a590”. Ciarambino: “Dati inattendibili”

Di lato: L’intervista. Provenza difende il Governo e annuncia un patto civico per le comunali

Salerno. Il coraggio delle donne. La nuova sfida di Grazia Biondi

Taglio baso: L’intervista. Russo: “Scafati, contagi alti la Regione intervenga”

Cava de’ Tirreni. Concorsi, Sorrentino sostituito dal sindaco Servalli

LE PRIME PAGINE DEI GIORNALI IN FOTO

 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.