Salerno: Bar Nettuno chiude per sanificazione dei locali dopo presunto caso Covid

Stampa
Sono in quarantena preventiva in attesa degli esiti dei tamponi, il titolare e i dipendenti del Bar Nettuno a Salerno che da ieri ha chiuso entrambe le sedi, sia sul lungomare Trieste che a Torrione dopo un sospetto di covid.

Lo scrive il sito TvOggiSalerno.it. Sulla saracinesca abbassata c’è scritto ‘Chiuso per disinfestazione’.  La notizia ha fatto ben presto il giro della città. Il bar gelateria Nettuno è tra i luoghi più frequentati e rinomati della città di Salerno. Si tratta di una chiusura a scopo precauzionale nel rispetto delle regole e della clientela.

Il bar Gelateria Nettuno ha diffuso un comunicato sulla sua pagina facebook: ”

Avvisiamo la nostra gentile clientela che, grazie al continuo monitoraggio svolto in questo periodo, abbiamo tempestivamente riscontrato la positività al COVID-19 di alcuni dei nostri dipendenti (tutti asintomatici).

In via precauzionale abbiamo deciso di sospendere l’attività nelle nostre due sedi (Torrione e Lungomare).

Saranno già da domani programmati ulteriori interventi di sanificazione.

Torneremo presto, e allora sarà ancora più bello riprendere ad assaporare il gelato e gli altri prodotti del Bar Nettuno”

 

5 Commenti

Clicca qui per commentare

  • ridicolo, adesso si blocca tutto NON per un morto, NON per un malato, NON per un contagiato, NON per un positivo, NON per un asintomatico ma addirittura per un PRESUNTO POSITIVO ASINTOMATICO??? Ora lo capite come stanno portando avanti la storia dell’emergenza??
    Vi immaginate lo stesso criterio per qualunque altra malattia? chiudo tutto per presunto positivo asintomatico di, che so, herpes o varicella o tbc, ridicolo, e pensare che tanta gente ancora vi crede qui sopra.
    Voi giornalisti capirete il danno che state facendo quando vi troverete in ospedale e verrete rifiutati perchè è passato un presunto positivo covid da qualche parte nei paraggi indefiniti… solo allora capirete

  • ahahaahh 1.19 e non tiene ragione? mentre ti stanno tenendo in arresto in casa senza motivo tu stai prendendo una malattia che nonconosci e non conoscerai fino a quando non sarà grave! belll stai serenoo e vai di mussseruola che previene pure l’artrite il cancro e le unghie incarnite, secondo l’ulttimo studio del dottor crisantemo confermato da burlone e sottoscritto dal coglionazzo che scrive col nome di runner sasy pino e altrii! stai serenooo

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.