Salerno; folla sul Corso anche questa mattina. L’ira del sindaco

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
18
Stampa
“Ancora una volta ci appelliamo ai nostri concittadini affinché mantengano atteggiamenti rigorosi e di grande responsabilità. Non possiamo vanificare gli sforzi e i sacrifici dei mesi scorsi”.

“Ci giungono segnalazioni di supermercati ed esercizi commerciali con una capienza di clienti al proprio interno ben oltre il consentito. Questo atteggiamento non è tollerabile. Si mette così a rischio la propria e l’altrui salute. Chiediamo anche ai titolari di negozi, di far rispettare le regole, evitando assembramenti inutili e pericolosi”.

A dirlo sono il sindaco di Salerno Vincenzo Napoli e l’assessore al Commercio Dario Loffredo dopo che sia ieri che questa mattina, in concomitanza con la chiusura della Lungomare, la gente in massa si è riversata su Corso Vittorio Emanuele.

VIDEO PAGINA FACEBOOK SOLO PER CHI AMA SALERNO GIRATO ALLE 12.30

VIDEO CONTROLLI SALERNONOTIZIE

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

18 COMMENTI

  1. Mo devi chiudere tutto!altrimenti taci e fai come fanno tutti:dai la colpa a qualcun’altro!

  2. Il problema è sempre lo stesso. Eccessiva densità di popolazione e pochi spazi per le passeggiate. Io sono sempre stato favorevole a misure restrittive, ma credo che passeggiare all’aria aperta sia meno pericoloso che stare in un’aula scolastica con 30 alunni.

  3. Prima chiudi il lungomare e poi ti meravigli che la gente affolli il corso. Ma in mano a chi stiamo?

  4. È da deficienti chiudere solo il lungomare e lasciare tutto il resto aperto.
    Stamattina sul lungomare di torrione/pastena e mercatello c’era una folla enorme, così come sul corso ed al parco mercatello…

  5. Farebbero bene a stare a casa, però…. 4300 contagi sono 3000 in provincia di Napoli 1000 di Caserta 200 a Salerno 100 avellino e 0 a benevento. Quindi, di che parliamo. Sono le prime due province che devono essere messe in lockdown

  6. E che se pensav u burattin? Non lo ha previsto che chiudendo il lungomare tutti andavano al corso ?

  7. Perché non dici ai tuoi vigili urbani di far rispettare le regole invece di girare a vuoto nelle macchine facendo finta di non vedere?

  8. ma veramente credete a questa pagliacciata?? second voi se era un problema di virus che sta nell’aria mettevano i militari con mitra blindati e cannoni??? lo capite che chiudere non ha nessun senso per il virus? se lo avesse avuto allora a cosa è servito chiudere DUE MESI a marzo?? a niente. Ma ancora ci stanno deficienti che pensano che teniamo i presunti contagiati a novembre perchè a marzo ci stava tizio che correva la notte, caio che pescava a mare da solo e sempronio che andava a comprare il pane ogni giorno e non ogni settimana???
    Cervelli marci proprio. I paesi che non hanno chiuso stanno meglio, e poi per parlare di contagiati positivi asintomatici dovete capire la storiella della pcr che fa i test. Non sono per niente attendibili, quando lo capite?

  9. Napoli cerca di fare piu’ il sindaco facciamo i fatti più controlli non ci vuole aladino

  10. x Vincenzo e simili: quindi ci stavi pure tu! e allora che parlate a fare?!?! statevi a casa prima voi se volete, altrimenti non scassate la uallera

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.