Arrestato per corruzione: Cariello si dimette da Sindaco di Eboli

Stampa
Il Sindaco di Eboli, Massimo Cariello ha rassegnato in mattinata le dimissioni dalla carica di primo cittadino. La decisione in seguito alla vicenda giudiziaria che lo vede coinvolto nell’inchiesta sui presunti concorsi truccati.

Cariello, che già era stato sospeso dall’incarico, è indagato dalla Guardia di Finanza con l’accusa di corruzione, rivelazione di segreto d’ufficio, abuso di ufficio e falso ideologico, insieme a quattro funzionari dei Comuni di Eboli e Cava de’ Tirreni. La prassi prevede un arco temporale di 20 giorni in cui potrebbe esserci un ripensamento da parte del Sindaco dopodiché l’ente della Piana del Sele sarà commissariato in attesa di ritornare alle urne nella prossima primavera.

6 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Da Rifondazione, al centro destra e poi di nuovo al al centrosinistra, complimenti per la coerenza.

  • incredibile uno di sinistra che lascia la poltrona !!!!! al governo invece hanno la colla !!!

  • Scusate dove sono finiti i sostenitori di questo individuo che lo sostenevano,e quando lui su Facebook veniva criticato bloccava poveri genitori che figura di merda che ha anche fatto fare brutta figura a gli ebolitani onesti.Ma la gente lo sa che tutti quei ragazzi che lo appoggiavano e che sono stati eletti come consiglieri comunali non hanno esperienza politica ,e poi hanno anche cacciato soldi per essere eletti che vergogna speriamo che vadano tutti a ….. vuoi vedere che questo sfogo lo censurano!!!!

  • persona che ha fatto dell’illegalità il suo cavallo di battaglia …..

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.