Contagi da brividi a Salerno: già 360 casi a novembre. Agro, Sele e Cava a rischio

Stampa
Sale la curva dei contagi: 457 in 24 ore. Da novembre 360 casi a Salerno. Picchi – come titola il quotidiano “Il Mattino” – a nord della provincia ,ma preoccupano anche la Piana del Sele e la valle metelliana: Battipaglia (22), Eboli (29), Nocera Inferiore (27), Nocera Superiore (23), Pagani (26), Scafati (28), Angri e Sarno (20). Complessivamente, raggiungono quota 3.293 i contagiati nel salernitano dal primo novembre.

18 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Ma quali casi ma come fate a sapere il numero dei nuovi casi in anticipo fate terrorismo mediatico bisognerebbe venire a Eboli !!!!!

  • Il terrorismo quotidiano è servito, il conteggio di morti e feriti è stato aggiornato, ma la domanda è :
    A cosa serve questo stato di terrore e di angoscia?
    Oltre a fare felici i babbeoti museruolati sottomessi e lobotomizzati e tutti i devoti a San Covid e San vicienz, perché volete deprimere ed angosciare tutti gli altri?

  • appena vedo assembramenti IO DENUNCIO…BASTA UNA TELEFONATA AL 112 E LORO ARRIVANO…i vigliacchi subito scappano…..fate lo stesso tutti voi…tuteliamo la salute dei ns anziani

  • Io voglio uscire, andare a divertirmi, fare gli aperitivi, a casa neanche morto, tanto il virus non esiste è tutta una pagliacciata… Muoiono i vecchi mica i giovani.
    State voi a casa io esco do casa e senza mascherina tra l’altro…

  • 360 casi, anche al netto delle guarigioni, in una città con una superficie di 59 mq comprese montagne e colline non mi sembrano pochi. Senza considerare che quasi tutta la Valle dell’Irno e Pontecagnano sono ormai delle periferie e Cava sta solo a 5 km.

  • Se volete stare a casa cari stipendiati restateci ,io devo andare allo studio da papà Grazie al quale metto il piatto a tavola e ho una casa in centro Quindi a me la chiusura del lungomare non mi consente di fare corsa come vorrei Sono io che sto pagando le pene del covid. Ho continuato a lavorare in fabbrica per €1000 al mese essere inferiori

  • Papino Il grande bluff fumo con la manovella fumo di londra, abbiamo una sanità veramente eccezionale Infatti io sono un medico.

  • … per RUNNER e Matteo F….
    dite la verità… siete un po’ confusi… se date la posizione sarà applicato un TSO cadauno… ‼️ Uno fa il negazionista e l’altro non sa quanti sono 59 mq ‼️❓‼️❓‼️ mah‼️
    Questo è la risultanza di tante imbecillita’ dette e ripetute dai politici e da “lui”..
    I “politici” parlano di medicina e c’è stato chi addirittura si è permesso con una TAC in mano ha fatto un monologo sulla patologia….
    Questa è la fine del mondo…. parlano emettendo delle flautolenze dalla bocca‼️

  • VINCENZINO CHE FINE HA FATTO??????????
    SCOMPARSO NEL NULLA
    CERCATELO

  • dottori, medici e scienziati: state a casa il covid è pericolo fate attenzione.
    venditori di panini e caffè: ma quale covid non ce niente!

  • Kmq chiaramente, questo è il risultato della tastiera del oppone, non della confusione, volevo dire tutt’altro e credo si sia capito. Tu piuttosto, fai confusione. Non capisci l’ironia degli altri e non si capisce il concetto che vuoi esprimere. Intendi fare del sarcasmo, suscitare ilarità? Non si capisce. Se si può chiedere il tso pe se stessi approfittane.

  • Runner Nostro che sei dietro una tastiera,
    sia bloccato il tuo profilo,
    venga il Tuo torpiloquio
    sia fatta la volontà del governatore
    come in città,così in provincia.
    Dacci oggi le tue cazzate quotidiane
    e rimetti la mascherina,
    come noi la rimettiamo ai nostri amici e parenti
    e non indurci a mandarti a fan….C
    ma liberaci dai negazionisti.
    AMEN…

  • Scusate un attimo, un collega che è risultato positivo 10 giorni fa ha rifatto il tampone ed è risultato ancora positivo ma all’Asl gli hanno comunicato che lo conteggiano come “nuovo” positivo!! che vuol dire? che i numeri si raddoppiano ma che le persone sono sempre le stesse? come cavolo fanno i conteggi questi signori?

  • x Covid love serve a capire quanti decerebrati come te ci sono in giro. Ti vorrei in terapia intensiva curato a spese tue.

  • Caro babbeo ore 12.18
    La cattiveria del tuo commento penso derivi dalla tua ignoranza, maleducazione e la tua stupidità.
    Auguro a te e a tutti i tuoi familiari quello che auguri a me.
    Auguri e prega a San Covid che ti protegga

  • x Covid love DECEREBRATO, ADESSO QUINDI CI CREDI AL COVID PERCHè TE L’HO AUGURATO? NON CAMBIO OPINIONE, A QUELLI COME TE CI VORREBBE UNA LEZIONE DEL GENERE, INTUBATI DA SOTTO A SOPRA E POI DA GUARITO MI SPIEGHERESTI COSA HAI PROVATO.

  • … per Matteo F. … impara a scrivere ed esprimere in senso compiuto quello che ti passa in quel vuoto tecnico che hai tra un padiglione auricolare e l’altro!

  • IL VUOTO TECNICO TRA UN PADIGLIONE AURICOLARE E L’ALTRO…è DA “OSCAR”…..AAHAHAHAHAHA….!!!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.