Coronavirus, De Luca: “A Napoli assembramenti vergognosi”

Stampa
“Clamorose e davvero insostenibili”. Così il presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca definisce le immagini del lungomare di Napoli scattate lo scorso weekend, “con assembramenti vergognosi e nella più totale assenza di ogni forma di controllo. Agli occhi dell’Italia – aggiunge De Luca – basterebbero quelle immagini per motivare una zona strarossa al di là dei dati ospedalieri e sanitari”.

Secondo De Luca “stiamo assistendo in questi giorni a vicende intollerabili”, tra cui “esempi di comportamenti scandalosi e irresponsabili sul piano delle competenze istituzionali e delle responsabilità personali” e “il ripetersi di dichiarazioni indecenti da parte di gente che non ha mosso un dito in questo anno per esercitare una sia pur minima azione di contrasto al Covid”, oltre a “dichiarazioni estemporanee di qualche “consulente” scientifico che continua ad esternare a ruota libera”.

Tuttavia, sottolinea il governatore, “stiamo assistendo in questi giorni, in queste ore, a vicende intollerabili, a “uno sciacallaggio mediatico senza precedenti sulla sanità campana, teso ad accreditare l’idea di manovre oscure messe in atto per nascondere la realtà”.

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Sempre i NAPOLETANI e chi poteva essere. Popolo inutile per mezzo dei quali tutta la Campania ne paga le conseguenze in termini di economia e di immagine.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.