Covid, Sindaco Caselle in Pittari: “Noi arbitri del nostro destino”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
“Siamo arbitri del nostro destino e bisogna avere comportamenti irreprensibili e responsabili”. E quanto dichiarato in una nota dal Sindaco di Caselle in Pittari, dott. Giampiero Nuzzo. “In considerazione dell’aumento dei casi positivi su tutto il comprensorio , invito tutti i miei concittadini alla più stretta osservanza
delle norme di prevenzione anti-Covid , sia nel nostro Comune , sia quando ci si reca nei Comuni limitrofi”.

Questo, in considerazione del fatto che abbiamo già avuto , nelle scorse settimane, un contagio di ritorno (per fortuna limitato ad un solo nucleo familiare) , dopo che eravamo ritornati ad essere Comune Covid-free. Comunico, inoltre, che da domani verrà riattivato il COC e che saranno adottate ulteriori misure di prevenzione anti-Covid, con apposita ordinanza. Infine , ne approfitto per esprimere , a nome di tutta la mia comunità,
la solidale vicinanza ai Sindaci e alle comunità di tutto il Comprensorio e il sentito cordoglio alle famiglie colpite dalla perdita dei loro cari; nella più assoluta certezza che quanto prima la situazione si normalizzerà su tutto il territorio.

“Per raggiungere questo comune obiettivo è necessario, però, che ognuno di noi , ogni singolo cittadino, faccia il massimo per proteggere se stesso, i propri familiari, gli altri.
Solo noi siamo arbitri del nostro destino ed è per questo che invito tutti ,con fermezza ,
ad avere comportamenti irreprensibili e responsabili!”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.