Domani verifica dati epidemia Campania: situazione precipitata verso il rosso

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
7
Stampa
Dopo Abruzzo, Umbria, Basilicata, Liguria e Toscana  che diventano zona arancione, è‘ in atto, secondo quanto apprende l’ANSA, una ulteriore verifica dei dati epidemiologici che riguarderà tutte le altre Regioni italiane. La giornata di
domani sarà dedicata interamente alla situazione della Regione Campania che potrebbe passare direttamente da zona gialla a rossa. (ANSA).
Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

7 COMMENTI

  1. la situazione precipita perchè non si è provveduto a potenziare le terapia intensive e posti letto so era occupati a fare il lanciafiamme in campagna elettorale

  2. Non è detto caro Anonimo!! Poi lei è statale o pensionato? Qui fra poco ci saranno i saccheggi dei supermercati!! Ed anche delle case!! Rivolta sociale è prossima ad arrivare!! Non si scherza con la fame della gente!! Prima i ristori e poi valutiamo il da farsi!! Il COVID-19 passerà ma la povertà rimarrà e ci sarà tanta disperazione!!

  3. La situazione precipita per i molti muccusuelli struscio-dipendenti… E per persone mature solo di età che se ne fottono delle regole. Persone che mischiano politica e salute invocando libertà libertà.. … Libertà è non uccidere gli altri, libertà è anche saper fare qualche rinuncia peraltro non insopportabile, tipo uscire di meno e rispettare le indicazioni.. Ma neanche di fronte ai morti vecchi e nuovi e agli ospedali pieni rinunciano…

  4. Ecco che appena si parla di soldi alle regioni più colpite, si diventa regione rossa, senza passare dall’arancione,ma non sarebbe meglio color plutonio? La realtà secondo me è che siamo rossi suonati e al tappeto da troppo tempo ormai!

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.