Eboli a rischio zona rossa: ieri 79 casi, focolaio in un centro di riabilitazione

Stampa
Preoccupa, e non poco, la situazione contagi a Eboli, dove il numero complessivo dei positivi è salito a 36, con un boom di nuovi infetti registrato ieri: 79. Il Comune della Piana del Sele – come riporta il sito anteprima24.it – è a rischio zona rossa. Il sindaco facente funzioni Luca Sgroia non esclude provvedimenti drastici per il focolaio divampato in un centro di riabilitazione: “Stiamo entrando in una fase drammatica e preoccupante di gestione dell’emergenza”.

Sgroia già nella giornata di oggi, di concerto con le altre autorità preposte, potrebbe adottare provvedimenti e iniziative di eccezionale rigore al fine di fermare l’avanzata del virus ed annuncia che “non vi sarà alcuna tolleranza verso chi viola le regole, a partire dai branchi di ragazzini che scorrazzano per la Città senza alcun rispetto”.

Il caso in questione non è riconducibile al centro Nuova Ises

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.