Eboli a rischio zona rossa: ieri 79 casi, focolaio in un centro di riabilitazione

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Preoccupa, e non poco, la situazione contagi a Eboli, dove il numero complessivo dei positivi è salito a 36, con un boom di nuovi infetti registrato ieri: 79. Il Comune della Piana del Sele – come riporta il sito anteprima24.it – è a rischio zona rossa. Il sindaco facente funzioni Luca Sgroia non esclude provvedimenti drastici per il focolaio divampato in un centro di riabilitazione: “Stiamo entrando in una fase drammatica e preoccupante di gestione dell’emergenza”.

Sgroia già nella giornata di oggi, di concerto con le altre autorità preposte, potrebbe adottare provvedimenti e iniziative di eccezionale rigore al fine di fermare l’avanzata del virus ed annuncia che “non vi sarà alcuna tolleranza verso chi viola le regole, a partire dai branchi di ragazzini che scorrazzano per la Città senza alcun rispetto”.

Il caso in questione non è riconducibile al centro Nuova Ises

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.