Escalation contagi, è allarme in Campania: “Ospedali e medici sono allo stremo”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
10
Stampa
A lanciare l’allarme è Giuseppe Galano, responsabile del 118 a Napoli e coordinatore della rete regionale del soccorso d’emergenza: “Medici e ospedali – come scrive il quotidiano “Il Mattino” – sono allo stremo”.  Quotidianamente, un po’ in tutta la Regione Campania, ci sono strutture sanitarie con le file nei pronto soccorso.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

10 COMMENTI

  1. Covid Covid Covid Covid Covid Covid Covid
    Morti morti morti morti morti morti morti
    Contagi contagi contagi contagi contagi
    E basta!!!!

  2. Ma qualcuno non ha detto che in Campania c’è la migliore sanità del sistema solare? Addirittura fra poco avremo il vaccino per il covid, per tutti i tumori e l’elisir di lunga vita. Si è inceppato qualcosa? Forse un accendino fatto passare per lanciafiamme?

  3. Ma quando mai Sono tutti asintomatici ,voi siete imbavagliati e poi medici e infermieri sono stipendiati. io devo sudare allo studio di Papino , grazie a lui posdo permettermi una casa al centro. Viva papà

  4. Li votate da decenni teneteli, Salerno è in declino da vent’anni e voi votate, x interesse…. Votate votate

  5. Facciamo appello al Prof. Pino Ciccio Bello e l’assistente Dott. Runner, con la vostra immensa competenza sviluppata on line, potete curare una parte dei 300 sintomatici giornalieri, eparina e idrossiclorochina in quantità industriali.

  6. ASSUMETE I NEOLAUREATI IN MEDICINA. NON E’ PIU’ TEMPO DI RACCOMANDAZIONI. FATE COME LE ALTRE REGIONI. SOLO QUI SI DORME.

  7. Lo Sciacallaggio è continuare a dire che la sanità in Campania è ecccceeeeezzzzzionale…….

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.