Escalation contagi, è allarme in Campania: “Ospedali e medici sono allo stremo”

Stampa
A lanciare l’allarme è Giuseppe Galano, responsabile del 118 a Napoli e coordinatore della rete regionale del soccorso d’emergenza: “Medici e ospedali – come scrive il quotidiano “Il Mattino” – sono allo stremo”.  Quotidianamente, un po’ in tutta la Regione Campania, ci sono strutture sanitarie con le file nei pronto soccorso.

10 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Covid Covid Covid Covid Covid Covid Covid
    Morti morti morti morti morti morti morti
    Contagi contagi contagi contagi contagi
    E basta!!!!

  • Ma qualcuno non ha detto che in Campania c’è la migliore sanità del sistema solare? Addirittura fra poco avremo il vaccino per il covid, per tutti i tumori e l’elisir di lunga vita. Si è inceppato qualcosa? Forse un accendino fatto passare per lanciafiamme?

  • Ma quando mai Sono tutti asintomatici ,voi siete imbavagliati e poi medici e infermieri sono stipendiati. io devo sudare allo studio di Papino , grazie a lui posdo permettermi una casa al centro. Viva papà

  • Li votate da decenni teneteli, Salerno è in declino da vent’anni e voi votate, x interesse…. Votate votate

  • Facciamo appello al Prof. Pino Ciccio Bello e l’assistente Dott. Runner, con la vostra immensa competenza sviluppata on line, potete curare una parte dei 300 sintomatici giornalieri, eparina e idrossiclorochina in quantità industriali.

  • ASSUMETE I NEOLAUREATI IN MEDICINA. NON E’ PIU’ TEMPO DI RACCOMANDAZIONI. FATE COME LE ALTRE REGIONI. SOLO QUI SI DORME.

  • Lo Sciacallaggio è continuare a dire che la sanità in Campania è ecccceeeeezzzzzionale…….

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.