Fidanzatini si baciano all’aperto, 400 euro di multa per le Leggi anti-Covid

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Quattrocento euro a testa di multa perché non avevano la mascherina dato che si stavano dando un bacio. È accaduto a una coppia di Prato sorpresa sul pontile di Forte dei Marmi dai vigili urbani.

La multa è di 400 euro per la coppia e anche per un amico che era con loro che li stava fotografando.

Stando a quanto riportato dai media locali e come ha confermato anche il sindaco Bruno Murzi, ci sono stati momenti di grande concitazione dato che i giovani hanno fortemente contestato la multa.

Per i vigili urbani i ragazzi si erano assembrati e per di più non indossavano la mascherina. Il sindaco di Forte dei Marmi, Bruno Murzi, ha difeso l’operato dei vigili urbani: “L’Increscioso episodio sul pontile, ragazzi senza mascherina contestano con arroganza la polizia municipale mentre li sanziona. “Nessuno si permetta di dettare le regole a casa nostra. L’amministrazione e la Polizia Municipale sono unite nel perseguire chi non rispetta le regole”

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.