fbpx

Balle di rifiuti indifferenziati nel piazzale dell’ex drive in di Pontecagnano

Stampa
Balle di rifiuti indifferenziati nel piazzale dell’ex drive in via Mediterraneo sulla litoranea di Pontecagnano. A scoprire il corposo quantitativo di rifiuti sono stati i Carabinieri della stazione di Pontecagnano e della compagnia di Battipaglia, diretti dal maggiore Vitantonio Sisto.

L’intervento ha portato alla denuncia dei coniugi proprietari dell’area, il piazzale dell’ex drive-in a Pontecagnano Faiano dove i militari dell’arma hanno ritrovato questa mattina delle balle di rifiuti indifferenziati. A denunciare la presenza dei rifiuti all’interno del drive-in sono stati alcuni residenti di Via Mar Mediterraneo.

I proprietari del fondo D.B.R, 32 anni  e la moglie L.R., 26 anni non hanno saputo fornire giustificazioni valide riferendo ai carabinieri di aver consentito ad un camion di sversare lì i rifiuti dopo che lo stesso aveva rappresentato delle difficoltà con il mezzo. Le indagini hanno consentito di appurare che il camion era stato noleggiato.

I carabinieri ora stanno cercando di individuare lo stabilimento dal quale provengono le balle abbandonate e che poi molto probabilmente pensano sarebbero  state oggetto di un incendio. I rifiuti sequestrati ammontano a circa 250 m³.

2 Commenti

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ma non capite nulla….. sono le BALLE che sparano i politici e tutti i virologi super star che appaiono in TV

  • Adesso interviene Papino…..
    Quando provvederà a rimuovere, come promesso, tutte le ecoballe nella terra dei fuochi e nel napoletano provvederà anche per questi rifiuti.
    Male che vada interverrà Robertino……

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com