Balle di rifiuti indifferenziati nel piazzale dell’ex drive in di Pontecagnano

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
2
Stampa
Balle di rifiuti indifferenziati nel piazzale dell’ex drive in via Mediterraneo sulla litoranea di Pontecagnano. A scoprire il corposo quantitativo di rifiuti sono stati i Carabinieri della stazione di Pontecagnano e della compagnia di Battipaglia, diretti dal maggiore Vitantonio Sisto.

L’intervento ha portato alla denuncia dei coniugi proprietari dell’area, il piazzale dell’ex drive-in a Pontecagnano Faiano dove i militari dell’arma hanno ritrovato questa mattina delle balle di rifiuti indifferenziati. A denunciare la presenza dei rifiuti all’interno del drive-in sono stati alcuni residenti di Via Mar Mediterraneo.

I proprietari del fondo D.B.R, 32 anni  e la moglie L.R., 26 anni non hanno saputo fornire giustificazioni valide riferendo ai carabinieri di aver consentito ad un camion di sversare lì i rifiuti dopo che lo stesso aveva rappresentato delle difficoltà con il mezzo. Le indagini hanno consentito di appurare che il camion era stato noleggiato.

I carabinieri ora stanno cercando di individuare lo stabilimento dal quale provengono le balle abbandonate e che poi molto probabilmente pensano sarebbero  state oggetto di un incendio. I rifiuti sequestrati ammontano a circa 250 m³.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

2 COMMENTI

  1. Ma non capite nulla….. sono le BALLE che sparano i politici e tutti i virologi super star che appaiono in TV

  2. Adesso interviene Papino…..
    Quando provvederà a rimuovere, come promesso, tutte le ecoballe nella terra dei fuochi e nel napoletano provvederà anche per questi rifiuti.
    Male che vada interverrà Robertino……

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.