Campania: presto arriverà il picco di contagi, poi la curva sarà in discesa

Stampa
Lo rivela l’analisi dei dati sull’andamento della pandemia di Coronavirus in Campania realizzata da un team di fisici che, dall’inizio dell’emergenza sanitaria, per Fanpage.it prova a spiegare i dati. Il rapporto tra test positivi su quelli realizzati è stabile, se non in leggera discesa, e a breve si potrebbe raggiungere il picco di contagi che porterebbe poi la curva epidemiologia a scendere.

 

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Ma che articolo terroristico è?
    È anormale se in pieno inverno ci sarà il picco di influenza, tosse, raffreddore, ecc? Ragazzi miei, anzi babbeoti museruolati sottomessi e lobotomizzati miei, qui non si può scherzare più :uniamoci e preghiamo San Covid e San vicienz protettore degli appestati e andiamo fuori ai balconi a cantare bella ciao, altrimenti qui non si salva nessuno!!!!

  • Che scoperta eccezionale? Ma questo team di esperti di fanpage.it da chi è formato? È normale dopo una salita, raggiunto la cima, ci sarà la discesa… dove vuoi arrivare nella stratosfera… che scienziati!!!!!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.