Caos e follia al Ruggi: paziente tenta di entrare nel pronto soccorso con l’auto

Stampa
Caos e follia davanti al pronto soccorso del Ruggi a Salerno. Un paziente, ieri sera – come scrive il quotidiano “Le Cronache” – ha tentato di accedere al pronto soccorso con la macchina. Anche i medici e il personale sanitario dell’ospedale cittadino sono allo stremo: sembrano non riuscire più a reggere lo stress di questa situazione, dovuta anche alla carenza di organico.

9 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Invece di pensare a De Luca, pensate a fare le persone serie rispettando le poche e semplici regole sanitarie.
    Non aspettare sempre che altri decidano per voi e smettete di piagnucolare dando la colpa ad altri.. Il virus lo combattiamo noi con i nostri comportamenti…

  • PER ANONIMO DELLE ORE 09.39 VISTO CHE E’ STATO RIELETTO CON IL 70% DI CONSENSO ELETTORALE ALLE RECENTI ELEZIONI REGIONALI, QUANTOMENO C’E’ UNA LINEA DI CONTINUITA’ PER I QUATTRO ANNI PRECEDENTI QUINDI SI PENSAVA CHE AVREBBE BEN IMPIEGATO IL TEMPO DA FINE MAGGIO AD OGGI QUANDO GIA’ SI PROSPETTAVA LA PREVEDIBILISSIMA SECONDA ONDATA PER IL PERIODO AUTUNNO-INVERNO E INVECE? IL SUO FIORE ALL’OCCHIELLO IL SAN LEONARDO E’ SGUARNITO NEL PERSONALE, A NAPOLI PEGGIO CHE ANDARE DI NOTTE CON SCENE DA TERZO MONDO PER LA GENTE IN ATTESA DEL TAMPONE OTTO ORE DI FILA E I PRONTO SOCCORSO IDEM INTASATI, I VACCINI ANTINFLUENZALI SCOMPARSI, DI COSA VOGLIAMO PARLARE DEI TRASPORTI PUBBLICI INSUFFICIENTI, DEI FONDI EUROPEI NON UTILIZZATI O E’ ANCORA COLPA DI CALDORO? DOPO TUTTI QUESTI DISASTRI IN UN SUSSULTO DI DIGNITA’ PERSONALE, DOVREBBE QUANTOMENO PER RISPETTO AL POPOLO CAMPANO CHIEDERE SCUSA E RASSEGNARE LE SUE IRREVOCABILI DIMISSIONI MA TEMO CHE GLI MANCHI L’ONORABILITA’ E LA DIGNITA’ DI COMPIERE TALE GESTO…………………

  • …Perdonami mi manca un passaggio,se De Luca si deve dimettere,(nulla da riderire opinioni che rispetto)agli altri governatori cosa gli dovrebbero fare, mi rispondi sa…lvini1919…?Smoker tu invece studia prima di scrivere…Voto 2.5…

  • Si, si, via De Luca …facciamo salire al governo della regione quelli della Lega e di FDI che tanto bene hanno dimostrato in termnini di capacità di gestire le altre regioni. Dai, dai…

  • Papino il grande bluff fumo con la manovella fumo la pipa fumo di londra fumo di tutto, papino dormi con la zizza in bocca…magari potessi farlo io…

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.