
Circolare del Viminale: “Più controlli contro gli assembramenti”

5 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Io corro da solo neanche Mia moglie vuole venire con me e non capisco il perché quindi io non faccio assembramenti. Tra l’altro io non sono uno statale ma lavoro allo studio di mio padre quindi non sono un parassita come voi ,almeno credo
Il parassita che usa il mio nickname deve finirla perché io sono il vero salernitano verace mio padre della provincia di Potenza mia madre del Cilento e io vivo a Torino.
per risolvere il problema ci vuole una stette tipo cinese e con ristori veri e veloci.
le solite chiacchiere!!
Mi raccomando se in gruppo sono più di tre,manganellate e dentro la camionetta. Così s sconfigge il coronavirus.