Comune di Salerno, bando fitti Covid: al via alla liquidazione delle domande

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
2
Stampa
L’amministrazione comunale di Salerno sta avviando la liquidazione delle domande risultate ammissibili (complessivamente 486) in merito al bando di concorso per il sostegno al fitto delle abitazioni principali per l’emergenza COVID 19 gestito dal Comune di Salerno con i fondi assegnati dalla Regione Campania per un importo complessivo di 335.351.20 euro.

Nel frattempo gli uffici stanno verificando tutte le altre domande anomale che erano state inviate nuovamente per consentire di correggere gli errori formali. A tal proposito, la Regione Campania ha predisposto una seconda trance di finanziamento rispetto ad un importo inizialmente assegnato pari a Importo tranche iniziale di € 181.492,11, mentre l’importo successivo è pari ad € 509.589,42.

La proficua sinergia istituzionale tra Regione Campania e Comune di Salerno ha consentito di offrire un ulteriore aiuto concreto a persone e famiglie in difficoltà a causa dell’emergenza Covid-19.

  • L’elenco dei beneficiari sarà consultabile sul sito dell’Ente www.comune.salerno.it
    alla sezione Albo pretorio Online.
Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

2 COMMENTI

  1. Caro comune di Salerno ok alla liquidazione del bando fitti COVID ma quello relativo al bonus fitti della regione Campania le cui somme sono state già inviate ai comuni quando verrà liquidato.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.