Coronavirus: in Campania calano i contagi 2716 positivi. 18 deceduti nelle ultime 24 ore

Stampa
Sono 2716 i nuovi contagi di Covid-19 registrati nelle ultime 24 ore in Campania. Gli asintomatici sono 2304 mentre i sintomatici sono 412 a fronte di 14.290 tamponi che sono stati esaminati nelle diverse strutture.

Un calo sia dei positivi che dei tamponi effettuati rispetto a quelli dei giorni scorsi. Il totale dei positivi sale dunque a 92.755 mentre dall’inizio della pandemia in Campania sono stati processati 1.153.786. Nelle ultime 24 ore si registrano 18 decessi. Il totale dei deceduti è di 862. I pazienti dichiarati guariti sono 790; il totale dei guariti è 17665 I posti letto di terapia intensiva disponibili sono 590 mentre quelli occupati sono 193. I posti letto di degenza disponibili 3160; quelli occupati sono: 2061

Questo il bollettino di oggi:

 

Positivi del giorno: 2.716

di cui:
Asintomatici: 2.304

Sintomatici: 412
Tamponi del giorno: 14.290

 

Totale positivi: 92.755

Totale tamponi: 1.153.786

​Deceduti: 18

Totale deceduti: 862

Guariti: 790
Totale guariti: 17.665

​Report posti letto su base regionale:

Posti letto di terapia intensiva disponibili: 590
Posti letto di terapia intensiva occupati: 193
Posti letto di degenza disponibili: 3.160
Posti letto di degenza occupati: 2.061

8 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Arrivano i tecnici del ministero è i dati calano……..hahahahaha. Viciè Viciè nun a vuò proprio fni’. Ma dico io ti sei fatto la campagna elettorale grazie a questo maledetto COVID adesso la vuoi finire di fare terrorismo mediatico sulla popolazione? Mo che ti hanno scoperto come farai? ????‍♂️

  • Altri soldi buttati e tempo perso.
    Sicura….mente sarà tutto a posto, altrimenti sarebbe uno scandalo……

  • I casi sono zero e andiamo tutti sul lungomare a comprare dai ristoratori senza scontrino

  • Calano il numero dei tamponi e aumentano i sintomatici.
    Comunque non ti preoccupare allo studio di papino e casa non sarà fatta ne zona nera ne rossa, diventerà in maniera esclusiva ZONA GRIGIA.

  • Noto che nonostante oggi ci siano stati 580 decessi Covid, il testicolino è sempre il primo a commentare?
    Sicuramente non sa che la sua amica No c’è Coviddi, è indagata dalla polizia, ti informo che non la potrai vedere dalla tua amata Barbara D’Urso.

  • grazie per averci fatto votare a settembre…grazie per averci massacrati tutti…grazie!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.