Covid, un’altra giornata nera nel Salernitano: si contano 7 morti e 331 contagiati

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
6
Stampa
Lunedì nero nel Salernitano sul fronte del Covid: si contano anche altri 331 contagi: di questi – come titola il quotidiano “Il Mattino” – 46 nel capoluogo. E’ una strage:  muoiono sei anziani ed un quarantenne. L’Asl aumenta a 17 le unità assistenziali e arruola 61 sanitari per farle funzionare.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

6 COMMENTI

  1. chiudere tutto, chiudere subito altrimenti faremo la fine di Bergamo prima ondata. Ma a chi c..zo stiamo aspettando? A DIMENTICAVO IL “COVID 19” non esiste come dicono tanti c……ni su questo forum.

  2. 09:45 – Il virus esiste, ma esiste anche la fame. Ovviamente tu non la puoi conoscere dato che sei uno statale

  3. Dati Istat 2016,provincia di Salerno 158 comuni,1,107 milioni di abitanti,circa 400 contagiati giornata nera mah, detto questo condivido il commento delle 09:45 con un eccezione chiuderei solo le provincie di Napoli e Caserta numeri alla mano…

  4. impiegato statale in holiday working vero? perciò parli da vero incosciente. Chi mantiene le famiglie di quelli che secondo la tua genialità devono stare come le galline chiusi in casa? Pensi che questa situazione si risolverà tra 1 o 2 mesi come i tuoi amici al governo fanno intendere? Ci vorranno anni. Che facciamo, chiusi in casa per tutta la vita? La fine di Bergamo l’hanno voluta i tuoi amici governanti e governatori, che in estate sono stati in vacanza invece di organizzare la sanità, trasporti ecc.

  5. caro anonimo sarò pure testicolino, sarò pure imbecille ,ma io devo correre per sentirmi bene. Io penso al mio orticelloed a quello di Papà

  6. Non esiste altra malattia che il covid questo e il punto. Poi chiudere il tutto per stare dentro casa, dove si creano feste e festini , la gente si assembra ed aumentano i contagi.Ormai nessuno ci capisce nulla, chiudono il lungomare e la gente si riversa sul corso. Chiudono locali e la gente si ritrova a casa con amici e ragazze dove sta la logica

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.