Dati contagi, Campania sott’esame: ipotesi zona rossa per Napoli e Caserta

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
8
Stampa
Nuova verifica sui dati dei contagi: spunta l’ipotesi di zona rossa – come titola il quotidiano “Il Mattino” – per Napoli e Caserta. La Campania resta una Regione osservata speciale: oggi arriva la decisione. I dati epidemiologici aggiornati sono stati certificati e analizzati ieri dal Comitato tecnico scientifico che affianca il ministero della Salute. Il meccanismo automatico di valutazione richiede un supplemento d’indagine.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

8 COMMENTI

  1. PER ANONIMO DELLE ORE 09.19, MA SE SOLO NAPOLI E CASERTA HANNO DATI DA ZONA ROSSA, FAMMI CAPIRE PERCHE’ LE ALTRE PROVINCE CAMPANE SALERNO, AVELLINO E BENEVENTO DEVONO ESSERE EGUALMENTE PENALIZZATE NELLE PERSONE E NELLE LORO ATTIVITA’? INTANTO GIA’ ORA GLI SPOSTAMENTI TRA PROVINCE SONO BLOCCATI E QUINDI NON RIESCO A COMPRENDERE CON CHE LOGICA SI POSSA CHIEDERE LA ZONA ROSSA PER TUTTA LA REGIONE?. MAH……………………..

  2. Se fai zona rossa Napoli e Caserta, quelli di Napoli e Caserta non possono uscire di casa, quindi non ci sarebbe nessuna migrazione verso altre province

  3. Se fai zona rossa Napoli e Caserta, quelli di Napoli e Caserta non potranno uscire di casa, quindi non ci sarebbe nessuna migrazione verso altre province

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.