Dati contagi, Campania sott’esame: ipotesi zona rossa per Napoli e Caserta

Stampa
Nuova verifica sui dati dei contagi: spunta l’ipotesi di zona rossa – come titola il quotidiano “Il Mattino” – per Napoli e Caserta. La Campania resta una Regione osservata speciale: oggi arriva la decisione. I dati epidemiologici aggiornati sono stati certificati e analizzati ieri dal Comitato tecnico scientifico che affianca il ministero della Salute. Il meccanismo automatico di valutazione richiede un supplemento d’indagine.

8 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Fare zona rossa solo NA e CE significa favorire la fuga e il contaggio verso le altre province

  • PER ANONIMO DELLE ORE 09.19, MA SE SOLO NAPOLI E CASERTA HANNO DATI DA ZONA ROSSA, FAMMI CAPIRE PERCHE’ LE ALTRE PROVINCE CAMPANE SALERNO, AVELLINO E BENEVENTO DEVONO ESSERE EGUALMENTE PENALIZZATE NELLE PERSONE E NELLE LORO ATTIVITA’? INTANTO GIA’ ORA GLI SPOSTAMENTI TRA PROVINCE SONO BLOCCATI E QUINDI NON RIESCO A COMPRENDERE CON CHE LOGICA SI POSSA CHIEDERE LA ZONA ROSSA PER TUTTA LA REGIONE?. MAH……………………..

  • Se fai zona rossa Napoli e Caserta, quelli di Napoli e Caserta non possono uscire di casa, quindi non ci sarebbe nessuna migrazione verso altre province

  • Se fai zona rossa Napoli e Caserta, quelli di Napoli e Caserta non potranno uscire di casa, quindi non ci sarebbe nessuna migrazione verso altre province

  • Ah state parlando dei controlli…siete così sicuri che a napoli i controlli li fanno?

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.