Pontecagnano, ascensori con gettoniera al centro dialisi: malati costretti a pagare

Stampa
Introdotta la gettoniera negli ascensori di una struttura polifunzionale che ospita laboratori di analisi e centro di dialisi a Pontecagnano. A denunciare  la scarsa sensibilità di chi amministra lo stabile è un nostro utente, che per ragioni di salute frequenta il centro di dialisi: “Gli ascensori vengono presi sempre da persone che vivono in una situazione disagiata o che sono accompagnate perchè costrette sulla sedia a rotelle. E ‘ vergogno si speculi economicamente sue gente che ha problemi fisici e che magari non ha disponibili monete da 50 centesimi per salire un solo piano”.

9 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Chiedo scusa: è possibile sapere chi ha dato autorizzazione ad esercitare al Centro Dialisi? Ci sono stati sopralluoghi da parte ASL?
    Magistratura dove sei?

  • Il centro dialisi o altri studi medici si trovano in una struttura privata e non in un ospedale pubblico. Penso che sia normale l’installazione di una gettoniera da parte di altri proprietari dello stabile. Non voglio giustificare nessuno ma credo che gli altri proprietari non debbano pagare costi di manutenzione esorbitanti per via di una sola attività commerciale.

  • Per anonimo delle 15:52 al posto di parlare a vanvera lo sai che questa struttura polifunzionale non ha nemmeno la scala a norma per i disabili? e tu ti permetti di mettere le gettoniere nell’ascensore ? che poi se vogliamo parlare ascensori che non rispettano nemmeno la normativa come si fa degli ascensori che come entri dentro senza nemmeno mettere i soldi si chiudono le porte quando poi si dovrebbero chiudere quando metti i soldi ,e se le porte una volta chiuse non si aprono ? con chi ce l’andiamo a prendere perciò tu anonimo delle 15:52 stai zitto fai più bella figura!!!!!

  • per anonimo delle 15:52 che parli a vanvera lo sai che questo centro polifunzionale non ha nemmeno la scala interna che porta alla dialisi attrezzata per i disabili? e le ascensori non rispettano nemmeno la normativa? di che vogliamo parlare più anche se direi che questo centro polifunzionale guardandolo bene di normativa non ha niente e con questo ho detto tutto

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.