Tecnici ministero in Campania per verifica dati

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
4
Stampa
I tecnici del ministero della salute sono in Campania e per una ricognizione sui dati sull’epidemia di covid19, per avere un quadro preciso in vista di una decisione sulla fascia in cui deve essere posta la Regione. Lo si apprende da fonti del ministero della salute.

I tecnici inviati stanno analizzando la mole dei dati per capire se si è creata una falla nella raccolta e nella trasmissione e se il flusso dei dati è stato messo insieme correttamente. I tecnici devono appurare eventuali deficit e capire come potere recuperare ciò che manca.

L’obiettivo è avere un quadro epidemiologico il più aderente possibile alla realtà così da capire se la Campania è ancora in un quadro di fascia gialla oppure no. Con l’aumento consistente del numero dei contagi negli ultimi giorni, spiegano dal ministero, bisogna anche verificare quanti potenziali contatti sono sfuggiti al tracciamento.

Il numero potrebbe influenzare la valutazione dell’area di rischio di appartenenza. Una decisione verrà presa al termine di questo lavoro e dopo l’analisi al ministero dei dati raccolti e potrebbe arrivare quindi nella serata di oggi o domani.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

4 COMMENTI

  1. Bravi fate un buon lavoro Se per caso i dati non sono corretti mandate via De Luca Altrimenti mandate via di corsa De magistris che non ha fatto nessun operazioni per contenere gli assembramenti. Se ho scritto male Scusatemi stavo correndo con mia moglie che mi insegue per picchiarmi come al solito

  2. Papino Il grande bluff fumo con la manovella fumo di Londra fumo la pipa Mi sa che sta fumando la mia macchina per la miseria Ma mi fuma anche la testa perché devo scrivere tutti i giorni qua sopra per anni fino a quando non ci saranno le prossime elezioni regionali e sta fumando il fegato

  3. CHE FIGURA DI M……
    A BRUXELLES STIAMO GUADAGNANDO PUNTI…….
    CI STANNO ASPETTANDO AL PROSSIMO FINANZIAMENTO EUROPEO.
    COME VEDRANNO REGIONE CAMPANIA CI MANDERANNO A C…….

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.