Vaccino anti-Covid, patto segreto con Pfizer: a gennaio 1,7 milioni di dosi in Italia”

Stampa
Patto segreto con l’Italia: “A gennaio 1,7 milioni di dosi di vaccino anti Covid”. Alcuni dei massimi dirigenti della Pfizer si sono collegati in videoconferenza – come riporta il sito web nazionale repubblica.it – con il Ministero della Salute lo scorso 29 ottobre. I primi a essere vaccinati dovrebbero essere medici e infermieri.

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Così segreto che Speranza l’ha rivelato pubblicamente sul corriere giorni fa. Ovviamente Pfizer non è un ente filantropico, sono stati pagati profumatamente per quelle dosi di vaccino che non sappiamo ancora se funzionerà o meno. Ma chi li scrive questi articoli?

  • LA MIA PROPOSTA E’ CHE LE PRIME DOSI VENGANO INIETTATE A TUTTI I NOSTRI POLITICI PERCHE’ HANNO ALTISSIME RESPONSABILITA’ E QUINDI SE SOPRAVVIVONO BENE MA SE CI RIMETTONO LA PELLE ANCORA MEGLIO COSI’ CE LI SIAMO TOLTI DI MEZZO E AVANTI CON ALTRI MAGARI PIU’ IN GAMBA DI QUESTI CHE STANNO PROVOCANDO TANTI DISASTRI SANITARI ED ECONOMICI AL POPOLO ITALIANO!

  • Pfizer trionfa lo stesso giorno in cui quello della cinese Sinovach palesa problemi. Fatti medici o speculazioni finanziarie?

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.