Azzolina, chiusura scuola disastro per gli studenti

Stampa
“Sono convinta” che con la chiusura delle scuole “rischiamo un disastro educativo, sociologico, formativo, psicologico. Un bambino che deve imparare a leggere e a scrivere, non può farlo da dietro uno schermo. Dobbiamo essere molto prudenti,  i ragazzi hanno diritto ad un pezzo di normalità nella loro vita”. Così la ministra dell’Istruzione Lucia Azzolina.

6 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Il disastro sei tu. Lo vuole capire questa tizia che bisogna fare la DAD punto e non deve rompere.O stanno a scuola i stanno a casa cosa cambia vorrei chiederle

  • Restituisci tutti i soldi che hai buttato, per i banchi lavori etc. Incompetente, i problemi sono altri.

  • Io vorrei chiedere a tutti questi intelligentoni, non vanno a scuola, però poi si vedono a casa, prima di uno poi dell’altro, anche 5 6 ragazzi, … alla volta non è assembramento, non contagiano anche i genitori dei loro amici..

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.