Baronissi: riqualificato campetto Scuola San Francesco, l’annuncio del Sindaco

Stampa
“Malgrado la pandemia abbiamo concluso i lavori di riqualificazione del campetto polifunzionale comunale annesso alla Scuola San Francesco. Peccato non poterlo consegnare subito ai bimbi e ai ragazzi del quartiere “Nuova Irno” e della Piazza Nassirya che potranno fruire di uno spazio tutto loro per il calcetto, la pallacanestro, la pallavolo in una struttura con nuova pavimentazione in sintetico di ultima generazione e recinzione oltre che di assoluta sicurezza”.

“Appena alle spalle la odiosa pandemia, e speriamo al più presto, i giovani del quartiere oltre che i bimbi della scuola potranno fruire di uno straordinario impianto. Altro impegno assolto per i nostri giovani e per il quartiere”.

E’ quanto affermato attraverso un post su Facebook dal Sindaco di Baronissi, Gianfranco Valiante.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.