Boom contagi, i medici di famiglia: “La Campania va chiusa almeno per 15 giorni”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
4
Stampa
A lanciare l’sos è Luigi Sparano, segretario provinciale della Federazione dei medici di medicina generale (Fimmg) della Campania. In un’intervista all’agenzia Adnkronos denuncia: “La zona rossa in Campania è necessaria. Serve bloccare tutto per frenare il contagio da Covid-19 che sta galoppando. I numeri stanno mettendo in difficoltà tutti i sistemi: territoriale, d’emergenza, ospedaliero. Basterebbe fermare tutto almeno per 15 giorni”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

4 COMMENTI

  1. E Papino dorme con la zizza in bocca……
    È stanco di fare miracoli ed adesso vuole che i miracoli li facciano altri…..
    Che grande Bluff…….

  2. Certo, chiudiamo tutto! Quando non si sa cosa fare si arrestano le persone e le si sbattono in casa a marcire. Giustamente in casa non ci si infetta, per carità! Poi esiste solo il covid, infatti appena sarà disponibile il vaccino, chi lo farà avrà vita eterna!

  3. Macché chiusa????!! Ha detto il Governatore che siamo quasi zona verde oramai!!!! Manco più gialla!

  4. Runner sembri la signora che diceva “non ce n’è coviddì”, ogni tanto però potresti pure prendere in considerazione l’idea di tacere

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.