Caselle in Pittari: il Sindaco, “mancano dosi di vaccino antinfluenzale”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
“Chiedo alla conferenza dei Sindaci di condividere un documento comune per chiedere alla Regione perché non sono state consegnate tutte le dosi di vaccino richieste”. E’ quanto affermato in una nota dal Sindaco di Caselle in Pittari Giampiero Nuzzo.
“Devo purtroppo lamentare come sindaco, ma soprattutto come medico di
MMG, la forzata interruzione della campagna vaccinale. A tutti i medici di base del territorio non sono state fornite le dosi richieste, anzitempo, di vaccino e , purtroppo, centinaia di pazienti, soprattutto anziani, non hanno ancora effettuato la vaccinazione.
“Il tutto aggravato dal fatto che sia il Ministero della Salute che tutti i massimi esponenti sanitari ci ripetano da mesi, intervenendo in trasmissioni televisive, l’importanza di farla, soprattutto in questo periodo di emergenza. Chiedo pertanto alla conferenza dei Sindaci , di condividere un documento, da inoltrare alla Regione, in cui si chieda conto del perché non sono state consegnate tutte le dosi richieste, se questo disguido riguarda solo il nostro territorio e soprattutto, di conoscere tempi certi e rapidi per la consegna delle residuali dosi da distribuire, affinché tutti i Cittadini, soprattutto quelli più a rischio, possano essere vaccinati”.



Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.