Contagi, giornata nera per Salerno, Sarno, Cava e Scafati: altri 521 positivi e 2 morti

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
5
Stampa
Un nuovo record negativo nel Salernitano: 521 infetti in un giorno e ieri altre due vittime. Sfondati – come titola il quotidiano “Il Mattino” – i diecimila contagi dall’inizio della crisi, gli attuali positivi sono 9006. l virus flagella le città grandi e medie: i picchi si registrano a Sarno, Salerno, Cava e Scafati.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

5 COMMENTI

  1. Gran parte dei contagi sono determinati dall’incoscienza della gente. Percui chi è causa del suo mal pianga se stesso

  2. Papino il grande bluff fumo con la manovella fumo la pipa fumo di londra fumo di tutto e di più, aumentano gli asintonatici a me aumentano i sintomi allo stomaco che devo vedere per anni il governatore che passa davanti la mia stanza

  3. 09:22 – 09:25 : Sei davvero messo male se ti firmi con soprannomi di gente che nemmeno conosci. Cerca di uscire un pò di più ed evita di stare sempre fuori al balcone. Mi dispiace che il tuo leader politico stia facendo figuracce, ma tu non puoi farci nulla. In ogni caso ti sono vicino e spero che tu possa guarire.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.