Coronavirus, in Italia 40 milioni di dosi entro l’inizio del 2021

Stampa
C’è ottimismo anche su un secondo vaccino in fase di sperimentazione finale. Lo ha detto Anthony Fauci, direttore dell’Istituto americano per le malattie infettive. Moderna Inc potrebbe diffondere i risultati di un grosso test del suo vaccino sperimentale COVID-19 tra “un paio di giorni” o al massimo tra “un po’ più di una settimana”, ha detto Fauci.
Un alto grado di efficacia per il vaccino avrebbe senso in quanto “quasi identico” al vaccino Pfizer-BioNTech, ha aggiunto Fauci in una conferenza organizzata dal Financial Times.
“Potrebbe non essere il 95%, potrebbe essere il 90%, o il 96%, o l’89%, ma sarà in quella fascia”, ha detto.

1 Commento

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.