Covid, preoccupazione a Baronissi: ‘Casi crescono in maniera costante ed esponenziale’

Stampa
“Il contagio cresce in città in maniera costante ed esponenziale, il totale della tabella sottoindicata comprende non solo cittadini residenti ma anche domiciliati a Baronissi.
La gran parte dei contagi inerisce a nuclei familiari con positività di due o tre o più persone.
I positivi di oggi sono tutti asintomatici o pauci-sintomatici e sono in isolamento domiciliare.
Ho convocato, questa mattina, il C.O.C. per ogni approfondimento e per l’eventuale adozione di provvedimenti ulteriormente restrittivi a tutela della salute di ciascuna persona”.

Lo scrive il sindaco di Baronissi Gianfranco Valiante

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.