Covid: Ricciardi, area di Napoli al collasso, chiuderla subito

Stampa
“Da due settimane dico che l’area metropolitana di Napoli va chiusa, il problema è che i dati su cui si base questa valutazione vengono fornite dalle regioni”. A dirlo è Walter Ricciardi, consulente del ministro della Salute. “A Napoli in certi ospedali si è oltre la soglia di saturazione – spiega Ricciardi – per quanto riguarda il ricovero dei pazienti Covid in reparti di terapia subintensiva. Nell’arco delle prossime due settimane – sottolinea – si satureranno anche le terapie intensive, per non parlare dei pronto soccorsi che sono gIà al collasso.

4 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Ricciardi stai zitto che siamo al 27% di terapia intensive occupate!! Ma questo si informa prima di parlare?? O è un’altro che ha sempre in bocca Napoli, per il gusto di sparlare a vanvera contro i napoletani? Venduto delle case farmaceutiche stai in trincea, altrimenti ti veniamo a prendere!!

  • Ma chi vai a prendere? Ma statti a casa che non hai capito niente! Occupato “solo” il 27%? Ed i dati chi li ha forniti? De Luca? Stiamo a posto!

  • … la cosa che fa impazzire è che a parlare di pandemia sono i “politici” e non i Medici‼️ I Medici dettassero il criterio con cui fare le cose e le dicessero alla Popolazione, i “politici” la smettessero di arrogarsi una professione che non hanno e facessero le persone serie…. qui c’è di mezzo la pelle delle Persone‼️
    Dopo aver visto “lui” con la TAC in mano e che parlava di patologia…. mi è venuta l’orchite‼️‼️‼️

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.