Influenza, scatta l’allarme per il vaccino: all’appello mancano 15 milioni di dosi

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
2
Stampa
E’ scattata l’emergenza anche per il vaccino conto l’influenza. Secondo quanto riportato dal sito web repubblica.it, mancano 15 milioni di dosi”. Boom di richieste, fiale in ritardo e solo 12 Regioni ne hanno comprate a sufficienza per chi è a rischio. La protesta dei medici di base: “Costretti a interrompere la campagna perché non ce li consegnano”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

2 COMMENTI

  1. In Campania funziona tutto bene, da noi sono stati fatti i miracoli……
    Siamo zona gialla ma in realtà potremmo essere anche zona bianca…….
    È tutto a posto, in Campania è stato fatto tutto prima e meglio delle altre regioni per affrontare la seconda ondata della pandemia.
    Tra l’altro abbiamo anche una sanità ecceeeezzzionale……
    Lo ha detto Papino, il salvatore della Campania……..

  2. hanno chiamato ARCURI per salvare il sistema italia.
    un inetto ed incapace, invece di acquistare banchi a rotelle per far divertire gli alunni, pensasse ad acquistare mezzi pubblici e vaccini.
    l’incapacità totale, solo spot televisivi e sperpero dei nostri soldi, Cacciatelo subito, fate gestire l’emergenza da medici capaci ed esperti di organizzazione.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.