Luigi Di Maio: “Immagini Cardarelli scioccanti, Governo intervenga, Campania fuori controllo”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
9
Stampa
Le immagini del paziente ritrovato morto nel bagno dell’ospedale Cardarelli di Napoli sono scioccanti.
Siamo di fronte a fatti drammatici e inaccettabili, episodi che ci spingono ad agire come Governo centrale, perché non c’è più tempo. A Napoli e in molte aree della Campania la situazione è infatti fuori controllo.
Non è più questione di opinioni o pareri, qui a parlare è la realtà. Il paziente trovato morto accasciato nel bagno all’ospedale Cardarelli è la più cruda e violenta di numerose testimonianze che mi giungono ogni giorno dagli ospedali campani: persone curate in auto nei parcheggi, altre che muoiono in ambulanze del 118 a cui non viene assegnata la destinazione; altre ancora che neanche vengono prelevate da casa nonostante le continue chiamate.
La vita e il diritto alla salute di ogni singolo cittadino sono delle priorità che vanno tutelate sopra ogni cosa. Se non riescono a farlo gli enti territoriali, lo deve fare lo Stato.
Ho tenuto il silenzio fino ad ora per rispetto di tutte le istituzioni coinvolte. Ma ora bisogna intervenire immediatamente e bisogna farlo soprattutto al Sud, che rischia di implodere.
Io credo che il nostro Governo non debba perdere tempo e debba rispondere, come ha sempre fatto. Siamo qui per decidere, lasciamo agli altri i talk show e le battute.
Gli italiani vogliono vederci decisi e determinati.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

9 COMMENTI

  1. Bravo gigino , altro che sanità eccezioooonale…anche se il covid non è la peste gialla. Con quella o muori o resti scemo. Io l’ho avuta…

  2. Stavo correndo,mio padre mi ha fatto uscire tardi dallo studio e sto raggiungendo il mio attico, cosa dice di Maio, sono tutti asintomatici come dico da mesi? Che la situazione ospedali è normale?

  3. Questa è la sanità che nasconde De Luca per fare lo splendido in tv. Ma come L avete votato bugiardo presuntuoso . Vattene a casa pagliaccio , nn è cosa tua governare la Campania

  4. Non ho mai sostenuto Di Mario né tanto meno i 5stelle (credo che la loro esistenza è simbolica del degrado in cui il paese è caduto).
    Questa volta devo però ammettere che per la prima volta il governo ha preso una posizione ferma e decisa per denunciare la realtà della situazione covid in Campania.
    Quindi è giunto il momento di sbugiardare definitivamente Papino portando a galla le sue malefatte.

    X l’ebete parassita delle 22:23 che si firma con nickname falso
    Continui a comportarti come il tuo padroncino, screditi le persone senza argomenti validi, tanto per parlare e per dare un senso alla tua esistenza.
    Non hai rispetto nemmeno per la tua mammina che dopo tante marchette, dietro le chiancarelle, dovrebbe essere tutelata.

  5. CVD…. come volevasi dimostrare.
    Purtroppo, al vero momento di difficoltà per la Sanità campana quel Fenomeno da Baraccone televisivo, non ci avrebbe capito la piu amata e benemerita Cippa.
    Ora, oltre a scaricare storicamente e sistematicamente la sua inettitudine alla qualunque, si contraddice ogni due per tre.
    Patetico!

  6. Di Maio statt a casa ca nu si buon a nient, al massimo può turna’ a venn e Borghetti al San Paolo

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.