Porta la moglie in campagna e la uccide, 34enne arrestato nel casertano

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
Avrebbe portato la moglie in una zona di campagna, l’avrebbe fatta scendere dall’automobile e, dopo l’ennesima lite, le avrebbe sparato contro dei colpi di pistola, almeno quattro. Poi sarebbe risalito in macchina, lasciandosi alle spalle la moglie agonizzante, sarebbe tornato a casa e avrebbe chiamato i carabinieri, raccontando quello che aveva fatto pochi minuti prima.

È la ricostruzione, attualmente al vaglio degli inquirenti, dell’omicidio avvenuto nella mattinata di oggi, 11 novembre, a San Felice a Cancello, piccolo comune della provincia di Caserta. In manette è finito un 34enne del posto, Michele Marotta. Inutili i soccorsi per la moglie, la 30enne Maria Tedesco: all’arrivo dei militari e dei sanitari sul luogo degli spari era già deceduta.

L’omicidio è avvenuto in via Castello, sulla collina del Mattinale, nella frazione di Cancello Scalo. Ancora ignoti i motivi, ma tra le piste prese in considerazione viene ritenuta più attendibile quella passionale: gli spari sarebbero stati l’epilogo di un litigio nato per gelosia e i due avrebbero già litigato violentemente anche nei giorni scorsi.

I carabinieri di Maddaloni sono intervenuti nell’abitazione dell’uomo a seguito della telefonata. Hanno bloccato il 34enne e, sentito il suo racconto, si sono velocemente recati sul luogo del delitto, sperando di trovare la donna ancora in vita; al loro arrivo, però, era già troppo tardi. La salma è stata trasportata nell’ospedale di Caserta per l’autopsia. In via Castello, poco lontano dal corpo, sarebbe stata rinvenuta anche l’arma utilizzata. In queste ore i militari stanno ascoltando Marotta per ricostruire la mattinata di follia.

Fonte: Fanpage.it

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.