Ravello, ex autista Sita morto di Covid: aveva atteso 4 ore in ambulanza al Ruggi

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
3
Stampa
Il 70enne di Ravello, ex autista della Sita, è morto nella notte nel polo Covid del Ruggi.  Nel pomeriggio di ieri – come riporta il sito web ilvescovado.it – era stato ricoverato d’urgenza a Salerno ed era risultato positivo.

Era stato costretto a un’attesa di 4 ore a bordo dell’ambulanza, collegato all’ossigeno, nel piazzale antistante il Pronto Soccorso del nosocomio salernitano. I posti letto al polo Covid risultavano esauriti. Il 70enne era già in precarie condizioni di salute: era interessato da diverse patologie, tra cui un’insufficienza renale con la diminuzione della saturazione che ne richiedeva la respirazione assistita mediante ossigenoterapia.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

3 COMMENTI

  1. ringraziasmo i libert-ici e negazionisti di ogni genere, feccia e fogne umane che con la loro liberta’ stanno ammazzando tanta gente..che siate maledetti e patire le sofferenze dell’inferno

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.