Riprendono a Giffoni Valle Piana le sanificazioni sul territorio comuale

Stampa

Riprendono le operazioni straordinarie di sanificazione e nebulizzazione sul territorio comunale di Giffoni Valle Piana. Dalle 22 di questa sera, l’intera Città picentina sarà oggetto di interventi mirati legati all’emergenza Coronavirus. Il cronoprogramma stilato in accordo fra tutte le parti in causa permetterà di coprire in più giorni ogni angolo del territorio comunale, partendo dal centro cittadino e dai luoghi maggiormente affollati fino a raggiungere le varie frazioni.

Si tratta di interventi voluti fortemente dal Sindaco Antonio Giuliano già durante il primo lockdown dello scorso marzo. Il numero crescente di contagi nell’intera area dei Picentini ha spinto il primo cittadino giffonese a rimettere in piedi la macchina organizzativa per garantire a scadenza settimanale la sanificazione e la nebulizzazione dell’intero territorio comumale.

Questo è l’ennesimo segnale di attenzione massima sulla situazione epidemiologica nella nostra Città – ha dichiarato il Sindaco Antonio Giuliano -. Con il Coc abbiamo monitorato costantemente la situazione sanitaria, mettendo in campo altre diverse azioni mirate per limitare e contrastare il diffondersi del virus. Solo con l’aiuto dei concittadini, con il loro spirito di sacrificio e l’alto senso di responsabilità possiamo limitare i danni”.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.