Campania ad un passo dalla zona arancione: ore decisive per la valutazione

Stampa
La seconda ondata di Covid, che sta colpendo duramente l’intera penisola, non risparmia la regione Campania, in particolare la città di Napoli.

Destano ancora preoccupazione le condizioni all’interno degli ospedali napoletani, in grossa difficoltà per quanto riguarda i posti disponibili in terapia intensiva e sub intensiva.

Anche nella giornata di oggi, si notano code di auto e ambulanze davanti all’ospedale Cotugno di Napoli. Ambulanze e possibili pazienti sono costretti ad attendere fuori dell’ingresso principale, in attesa del proprio turno.

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Ma perché non fanno zona rossa Napoli e Caserta? Perché devono pagare per loro i salernitani i beneventano e gli avellinese? Rinchiudeteli in un recinto perché la devono stare.

  • Mi sembra stiate facendo di tutto per farla diventare. con i vostri articoli usate la stessa strategia di de luca ovvero spaventare la gente. Per convincerla che sia giusto così.

  • Son d’accordissimo con “Io”. Son settimane che ne parlate e ve la tirate affinchè diventi arancione!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.