Categoria fotografi inserita in decreto ristori-bis. Un interessamento di Piero De Luca

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
6
Stampa
Anche i fotografi sono stati inseriti tra le categorie da indennizzare secondo il DL Ristori bis, pubblicato in Gazzetta Ufficiale.

E’ un risultato importante, perché riconosce una categoria che era stata, invece, esclusa, nel primo Decreto Ristori.

Un risultato importante, che arriva dopo una serie di incontri e di interventi, non ultimo quello dell’onorevole Piero De Luca.

De Luca aveva ricevuto, nei giorni scorsi le richieste dell’AFVP (Associazione Fotografi Videografi Professionisti), tramite l’assessore alle attività produttive del Comune di Salerno, Dario Loffredo che nei giorni scorsi aveva incontrato i rappresentanti salernitani dell’Associazione, i quali avevo evidenziato le grandi difficoltà, i danni e le riduzioni di fatturato che hanno subito a causa delle restrizioni imposte dal governo per contenere i contagi.

Prontamente l’onorevole De Luca, aveva dato piena disponibilità a sostenere la categoria e che si sarebbe attivato a livello nazionale affinchè anche i fotografi potessero beneficiare dei ristori-bis.

La notizia che la categoria è rientrata nel Dl Ristori – Bis è stata accolta positivamente da tutti gli iscritti all’associazione, che ringraziano l’assessore Loffredo e l’onorevole De Luca per l’attenzione rivolta alla loro categoria.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

6 COMMENTI

  1. Effettivamente si interessa di tutto (anche innaugurazioni di salumerie, comparsate, etc.).
    Ma di problematiche risolte nessuna, solo fumo a gogò……

  2. Accidenti, ma questo de luca è troppo forte!
    Si devono riconoscere le sue grandi doti……
    Bisogna ammettere che è proprio in gamba…….
    Effettivamente ha sempre la soluzione a tutti i problemi………….
    Hanno fatto bene gli elettori a votarlo………
    …………………………………………………………………

  3. Certo che a fare conferenze stampa è il numero uno de luca…poi a risolvere i problemi non ci pensiamo proprio. Almeno il padre agisce

  4. Chiedo scusa ma hanno chiuso i cinema hanno chiuso palestre scuole ma bonus per imprese di pulizie che non lavorino più in questi centri?

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.