Covid: nuova sede USCA a Pagani, partito il drive-in per i tamponi

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Da questa mattina anche il comune di Pagani ha una sede per il presidio USCA presso i locali dell’ex Banca Mps del mercato ortofrutticolo Pagani-Nocera. Dalle 9.30 i medici dell’unità speciale hanno iniziato ad effettuare i tamponi già in programma su cittadini di
Pagani e Sarno. Stesso avverrà domenica, con circa 100 altre prenotazioni distribuite tra i due paesi.

Da lunedì 16 novembre partirà inoltre l’assistenza domiciliare, in associazione al drive-in.
Un risultato per il quale l’amministrazione De Prisco ha lavorato sin dal giorno dell’insediamento, per fare in modo che i controlli per i cittadini paganesi in attesa di tampone possano essere più veloci, vista la situazione di saturazione del presidio sarnese che fino a questo momento ha servito il territorio di Sarno, Pagani, San Marzano e San Valentino Torio.

A breve saranno attivati i numeri aziendali e l’indirizzo e-mail relativi al presidio USCA per avere una linea d’accesso diretta per i cittadini paganesi. I tamponi saranno in ogni caso effettuabili solo su prenotazione, come previsto dal protocollo.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.