Il gran cuore di Mirco: “Papà è morto di Covid, voglio aiutare chi è in difficoltà”

Stampa
La storia di Mirco Cerzosimo commuove il web: “Negativizzato, sono a disposizione di tutti ora”. Dopo aver perso il padre a causa del Covid, il giovane di Battipaglia – come scrive il quotidiano “Le Cronache” . si mette a disposizione del prossimo: “Finalmente dopo 3 settimane di prigionia io e la mia mamma ci siamo negativizzati – ha scritto Mirco sui suoi canali social – Da questa mattina metto a disposizione la mia persona per tutte quelle persone che sono state abbandonate: per chi avesse bisogno per avere la spesa, le medicine, per essere accompagnati a fare il tampone, contattatemi in privato e sarò a vostra disposizione”.

5 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Commovente leggere di Mirco e constatare che la bontà d’animo alberga ancora nel suo animo così duramente provato dalla perdita del papà. Mirco caro chapeaù

  • Anche io sono stato colpito dal covid con sintomi leggeri di febbre 37.2 e perdita di gusto e olfatto.
    Mia moglie, invece, ha dovuto combattere in ospedale. Nella vita ho avuto altre esperienze dolorose, ma quello a cui sto assistendo e’ veramente toccante.
    Mirco sono con te.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.