Il gran cuore di Mirco: “Papà è morto di Covid, voglio aiutare chi è in difficoltà”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
5
Stampa
La storia di Mirco Cerzosimo commuove il web: “Negativizzato, sono a disposizione di tutti ora”. Dopo aver perso il padre a causa del Covid, il giovane di Battipaglia – come scrive il quotidiano “Le Cronache” . si mette a disposizione del prossimo: “Finalmente dopo 3 settimane di prigionia io e la mia mamma ci siamo negativizzati – ha scritto Mirco sui suoi canali social – Da questa mattina metto a disposizione la mia persona per tutte quelle persone che sono state abbandonate: per chi avesse bisogno per avere la spesa, le medicine, per essere accompagnati a fare il tampone, contattatemi in privato e sarò a vostra disposizione”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

5 COMMENTI

  1. Commovente leggere di Mirco e constatare che la bontà d’animo alberga ancora nel suo animo così duramente provato dalla perdita del papà. Mirco caro chapeaù

  2. Anche io sono stato colpito dal covid con sintomi leggeri di febbre 37.2 e perdita di gusto e olfatto.
    Mia moglie, invece, ha dovuto combattere in ospedale. Nella vita ho avuto altre esperienze dolorose, ma quello a cui sto assistendo e’ veramente toccante.
    Mirco sono con te.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.