In ambulanza 30 ore: 64enne positiva di Nocera respira grazie a metodo fai-da-te

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
3
Stampa
E’ rimasta “parcheggiata” in ambulanza per 30 ore: un 64enne di Nocera Inferiore, positiva al Covid-19, è stata sottoposta – come titola il quotidiano “Il Mattino” – a un metodo fai-da-te per farla respirare. A causa della mancanza di posti letto all’ospedale di Scafati è rimasta nel mezzo di soccorso fino a quando non è stato possibile trovarle una sistemazione.  Nella lunghissima attesa ha consumato diverse bombole di ossigeno. I medici alla fine hanno deciso di collegare la cannula nasale ad un contenitore più grande che era all’interno dell’ospedale con un tubicino lungo quasi 15 metri. Il tubo fuoriusciva dal finestrino dell’ambulanza per poi attraversare un’aiuola e, grazie ad una grata di una finestra, arrivava nel locale del pronto soccorso dov’era allocato il contenitore dell’ossigeno.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

3 COMMENTI

  1. STRAORDINARIO!!!!! Questo è uno degli interventi miracolosi del governatore che per 6 mesi non ha fatto un cazzo se non mettere 2 container e stipulare contratti con la sanità privata. Che mente illuminata. Un genio incompreso. Grazie governatore per i suoi interventi straordinari come è straordinaria la sua codardia tanto che a Napoli non va più. Un vero leader, uno stratega, un condottiero che sapendo che la sua miseria politicante sarebbe venuta a galla voleva chiudere tutto cosicché nessuno avrebbe potuto vedere il disastro che ha prodotto durante una campagna elettorale fatta di annunci straordinari ma SENZA FARE UN CAZZO. TRUFFATORE

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.