La metà delle persone guarite al covid resta affaticata per mesi

Stampa
Dopo aver sottoposto a specifici test un gruppo di pazienti guariti dalla COVID-19, l’infezione provocata dal coronavirus SARS-CoV-2, un team di ricerca irlandese ha determinato che circa il 50 percento di essi sperimentava affaticamento persistente. La fatica cronica era indipendente dalla gravità della malattia. Più esposti le donne e chi aveva avuto una storia di ansia e depressione.

 

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Ma smettetela di dire cavolate!!! Su quali basi scientifiche è calcolato il numero di persone che hanno postumi? Sicuramente sono tutti over 65. I calciatori sono tutti ormai positivi e riprendono regolarmente la loro attività dopo 15 giorni!! Non ci fate più paura!!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.