Pagani: ritiro rifiuti su prenotazione per i soggetti affetti da Covid-19

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
A Pagani si riorganizza il servizio di ritiro rifiuti per soggetti affetti da Covid-19 e/o in quarantena domiciliare. A darne notizia è il Sindaco Raffaele Maria De Prisco. “Da lunedì sarà possibile per i cittadini che ne hanno necessità prenotare il ritiro domiciliare. Visto l’aumento esponenziale dei casi di positività al Covid-19, è emersa, infatti, l’esigenza da parte di Aspa, come comunicato da direttore, dott. Aniello Giordano, di un nuovo tipo di organizzazione rispetto alla prima fase della pandemia”.

“Al servizio, attivato dall’Aspa in via eccezionale attraverso una ditta incaricata, in sinergia con l’Ente comunale, la protezione civile Papa Charlie e il comando di Polizia Locale, saranno apportate delle migliorie per rispondere più congruamente alle esigenze dei cittadini”.

“Il ritiro sarà effettuato previa prenotazione telefonica presso l’azienda speciale dal lunedì al sabato dalle 7.00 alle 12.00 al seguente recapito: 081 18961703. Inoltre è stata istituita una e-mail dedicata alla quale i cittadini potranno inoltrare la richiesta di ritiro, avendo cura di riportare il proprio recapito telefonico, al seguente indirizzo: aspacovid19@libero.it

Si ricorda che i rifiuti prodotti dai soggetti affetti da Covid-19, non devono essere differenziati, e devono essere chiusi in due o tre sacchetti, separata da tutti gli altri rifiuti prodotti dagli altri eventuali componenti familiari.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.