Sindaco Salerno pronto a chiudere anche due piazze

Stampa
Dopo il lungomare del centro cittadino e la villa comunale chiusi nei weekend fino al 3 dicembre, in arrivo altre interdizioni da parte del sindaco di Salerno, Vincenzo Napoli.

Durante il comitato per l’ordine e la sicurezza in prefettura, il primo cittadino ha preannunciato la chiusura di ulteriori punti di aggregazione con l’obiettivo di limitare il piu’ possibile la diffusione del contagio. Si tratta di piazza Abate Conforti nel centro storico e piazza San Francesco nel quartiere Carmine.

7 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Naturalmente sono gesti simbolici, poco importa se poi la gente si riversa a Piazza Malta, nei locali vicino al porto e così via… sempre gesto simbolico rimane .Vorrei chiedere a chi mi legge, che il COVID, nonostante tutto, ed ahimè, le vittime che ha causato, un lato buono c’è l’ha , ha fatto capire l’impreparazione, di tutti, a gestire questa pandemia nel nostro paese. Non va meglio in Europa, ma come diceva sky ieri sera, almeno c’è una linea comune. Da noi …. ci sono le interlinee che si contrastano e si contraddicono tra di loro

  • Vorrei sommessamente ricordare al sindaco che non abbiamo bisogno di azioni simboliche ma solo di fatti concreti.
    Chiudere solo il lungomare ed un paio di piazze probabilmente non risolve il problema.
    Quindi eviti di prenderci in giro lei ed il comico Papino……..

  • DA UN NOTO SITO NAZIONALE
    Nas e ispettori in Campania. C’era una volta lo sceriffo.

  • residentedelle 12.55 a te in manicomio ti devono richiudere. riapriamoli e mettiamo tutti sti babbi pisciasotto la dentro

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.