Soppressione corse Frecciarossa: Piero De Luca: “Danno ai pendolari. Rivedere decisione”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
2
Stampa
“La soppressione della corsa del Treno Frecciarossa Salerno-Roma delle 5:20,  rappresenterebbe un grave danno per i pendolari della nostra Provincia che quotidianamente raggiungono per lavoro la Capitale “.

Cosi’ in una nota l’on. Piero De Luca.

“Con la rimodulazione degli orari di Trenitalia-continua il deputato Dem-a causa dell’ emergenza sanitaria- diverse corse rischiano la soppressione. In particolare, il treno delle 5:20 che collega Salerno a Roma, è utilizzato in prevalenza da pendolari, che sarebbero inevitabilmente penalizzati qualora fosse cancellato.
L’anno scorso-dice Piero De Luca- con la stagione invernale e la conseguente modifica degli orari, abbiamo affrontato la stessa problematica che, grazie ad un confronto serio, concreto e costruttivo con i vertici di Trenitalia, è stato scongiurata.
Nelle prossime ore, sottoporrò ufficialmente la problematica ai vertici aziendali di Trenitalia e vigilerò personalmente sulla questione affinchè si risolva il disguido e possa essere garantita anche questa corsa con la rimodulazione del nuovo orario che andrà in vigore nelle prossime settimane”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

2 COMMENTI

  1. Che faccia!
    Una domanda per la redazione (che sicuramente verrà censurata) :
    Avete finito con Covid Covid Covid Covid Covid Covid Covid Covid Covid Covid Covid Covid Covid Covid Covid Covid Covid Covid Covid Covid Covid Covid Covid Covid Covid Covid Covid Covid Covid Covid Covid Covid e mo cominciate con questo?

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.