Suocera e genero muoiono di Covid in poche ore: angoscia a Sarno

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
Si iniziano a contare molte vittime in Campania per causa del coronavirus. Suocera e genero muoiono di Covid in poche ore. Choc e lacrime a Sarno, una comunità distrutta dal lutto improvviso e una storia che lascia sgomenti.  Teresa Prisco 85 anni e Gerardo Robustelli 66 anni, ex dipendente delle Poste Italiane, uomo molto benvoluto in città.

Un dolore che oltrepassa ogni pensiero e lacera ancora di più una famiglia che da settimane sta combattendo contro il virus.

Per  Teresa e Gerardo condizioni risultate preoccupanti tanto da richiedere l’ospedalizzazione a Sarno ed a Eboli. Giorni che sono sembrati infiniti, sospesi tra ansia e paura.

L’ultimo saluto a Teresa oggi nella chiesa di Sant’Alfonso, la stessa che domani accoglierà Gerardo, alle ore 15 con pochi familiari nel rispetto delle norme anti covid e senza corteo funebre.

Fonte Sarnonotizie

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.